venerdì 4 luglio 2008

LOADED BIBLE TP



E' uscito da pochissimi giorni, in America, il TP di LOADED BIBLE, con i primi tre capitoli della serie e qualche contenuto speciale.
Ci piace segnalare che, oltre a riferirsi a noi come "the brilliant people at Arcadia Comics", nel volume sono presenti tutte le pin-up realizzate per la "nostra" versione del primo Loaded Bible: peccando un pò di orgoglio (ma la modestia è una virtù sopravvalutata!) possiamo dire che è grazie a noi (oltre che alla loro bravura, of course) che sono stati pubblicati per la prima volta negli USA autori italiani di livello altissimo come LUCA ENOCH, DANIELE CALURI, MATTEO CREMONA e WALTER VENTURI, oltre ad uno dei più promettenti esordienti di quest'anno, SIMONE GABRIELLI, di cui a Lucca vedrete il primo numero di THE NIGHT LIFE (volete qualche notizia in più? Non è ancora il momento, ma vi assicuro che la mini farà parlare di sè... volete qualche parentesi in più? Credo di averne già abusato, in questo post...).
L'illustrazione di Matteo Cremona campeggia anche in quarta di copertina, mentre quella che vedete qui sopra è la prima prova di Simone Gabrielli, che noi non abbiamo pubblicato.
E' stata ripubblicata anche REVELATIONS, la storia breve (testi di Tim Seeley, disegni di Steve Kurth) in bianco e nero che ha dato il via a tutto.
Che altro dire?
Beh: che c'è un sacco di materiale per il "nostro" numero due.

E, se siete in cerca di "scoop": Stefano Caselli si è preso l'onere di realizzare anche le cover dei prossimi due numeri della versione italiana di Loaded Bible. Un grazie enorme ad uno degli autori che all'estero ci invidiano davvero tanto...

3 commenti:

spalatos ha detto...

Gli autori che hanno fatto le pin-up, sono tutti di altissimo livello complimenti ancora.

Simone ha detto...

Quand'é prevista l'uscita dell'albo ?

Simone da Craven Road 7

ro-mario ha detto...

purtroppo non abbiamo ancora notizie dalla Image... speriamo di poter pubblicare il secondo Loaded Bible all'inizio del 2009.

...