lunedì 2 novembre 2009

RITORNO DA LUCCA!



Siamo tornati! Chi prima, chi dopo, ora tutto lo staff delle Edizioni ARCADIA sta godendosi un po' di meritato riposo dopo i quattro, lunghi giorni di Lucca Comics and Games.
Un ringraziamento a tutti: autori, aiutanti,acquirenti, all'organizzazione della fiera, ai lucchesi che come sempre ci accolgono.
Per noi le cose sono filate come l'olio, le nuove uscite hanno riscontrato un buon successo di pubblico e il bel sole ha fatto il resto.
Edizioni ARCADIA però non si ferma,a presto altri appuntamenti!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie a voi per l'ospitalità e la cortesia...Mi spiace solo si sia avuto poco tempo per conoscersi meglio (io ero veramente di corsa...), ma mi auguro ci saranno altre occasioni...

Un saluto "suino" (nel senso dell'influenza) da spino (che fa pure rima!)

Grazie ancora di tutto!

Leonida ha detto...

Ciao, ho visto che la Double Shot ti sta soppiantando a livello di gradimento presso gli autori di fumetto. Sostanzialmente Arcadia paga a tavola, pubblica ma nessuno gli compra gli albi e gli autori sono freddini. Double Shot paga a percentuale sulle vendite e si sta accaparrando tutti gli autori con progetti completi. Che peccato che ti vengano ignorati tutti quegli albetti in cui spendi tanti soldini a fondo perduto. Ma davvero pensi che per vendere in fumetteria e alle fiere ti basti che 4 gatti ne parlino su internet? Si vede che non hai la minima esperienza a livello di editoria, riposa in pace.

ro-mario ha detto...

x Leonida: guarda, il tuo ennesimo intervento è talmente idiota che non si merita nemmeno una risposta.

...