martedì 24 giugno 2008

SIAMO STATI NOMINATI...



E' di pochi giorni la notizia che LEGIONE STELLARE, di FEDERICO MEMOLA e ALEX MASSACCI, è candidata nella sezione MIGLIOR PROGETTO FUMETTISTICO del PREMIO CARLO BOSCARATO 2008, che verrà assegnato durante FUMETTI IN TV, la manifestazione di Treviso in programma per i prossimi 27 e 28 settembre.
Un applauso dunque ai nostri due autori (ed al copertinista MARIO ALBERTI), per cui facciamo ovviamente il tifo, con la speranza che questa sia solo la prima di una serie di soddisfazioni che si meritano di raccogliere con LS, ed un ringraziamento a tutti coloro che li hanno votati.



Questa è la seconda nomination che raccogliamo, come Edizioni Arcadia, in meno di un anno di vita (GIADA era nella rosa dei candidati della mailing list Ayaaaak!). Unico dubbio, visto che godiamo di pochissima attenzione da parte della "critica" di settore: due sono tante o poche?

3 commenti:

Il Gabbrio ha detto...

Complimenti!!!
Devo ancora leggerlo, in quanto è in fila dietro Loaded Bible, è quindi mi dispiace non poter avere un mio parere al riguardo, ma verrà il suo turno e le premesse sono tutte buone!

ro-mario ha detto...

grazie mille!
e fidati: Legione Stellare non ti deluderà...

Unknown ha detto...

Nonostante non sia più parte integrante di Arcadia dal primo agosto (per facilità di calcolo), sono particolarmente contento della nomination ricevuta da Legione.
Uno, perché ho partecipato attivamente alla pubblicazione di questo fumetto, due perché Federico (che saluto in modo particalare), uno degli sceneggiatore che stimo di più, merita veramente tutto il riconoscimento possibile. Cosa dire poi di Alex; ha dato veramente tanto per questo numero, etanto ha da dare al mondo del fuemtto. 6 avanti!!!
Quindi con queste premesse non posso fare altro che augurare un enorme in bocca al lupo al Legione , al suo staff ed alle edizioni Arcadia.

Ps. lo so che posso sembrare di parte, (e lo sono) ma Legione è proprio bello!!!

...