mercoledì 7 novembre 2007

PROGETTI DOPO LUCCA



Lucca è arrivata, passata e già dietro le spalle.
A causa (anche) della pessima posizione del nostro stand non è andata come speravamo... Ma ci sono segnali positivi: gli albi sono piaciuti, gli autori sono contenti, abbiamo ricevuto molte proposte davvero interessanti.

Ora si riparte:
Armando Rossi inizierà in questi giorni a disegnare il nuovo FORD RAVENSTOCK. E vi posso assicurare che sarà un grande albo.

A Lucca Claudio Sciarrone ha avuto ottimi riscontri con i gadget di ALYSSA: aspettatevi un fumetto, per la prossima edizione.
E, con Claudio, stiamo parlando anche d'altro...

Pubblicheremo un volume di Francesca Da Sacco: una fiaba horror con un sapore alla Tim Burton. Ne siamo entusiasti: Francesca è un'autrice sin troppo sottovalutata.

Ci sono tre altre serie ai nastri di partenza (2 di fantascienza ed una di zombie), chissà quando.

Stiamo cercando il disegnatore adatto per una serie western di Stefano Vietti.

C'è l'idea di riproporre in volume "La signora di Alessandria", racconto a colori di Ferrandino/Brindisi. Ma bisogna aspettare il beneplacito di Ferrandino.

LOADED BIBLE è stato tradotto: bisogna letterarlo ed aspettare le pin-up (una dovrebbe essere di DANIELE CALURI). Se tutto va bene, uscirà relativamente presto.

Francesco Matteuzzi sta lavorando al secondo volume di MAISHA, che vedrà ai disegni: beh, non siamo ancora sicuri!

GIADA passerà da 48 a 64 pagine. Tra poco lo diremo anche agli autori che, lo anticipiamo, saranno sempre CREMONA, ROSENZWEIG e SFASCIA.

7 commenti:

kEiSoN ha detto...

ok,no no, mi rimangio quello che ho detto due post fa...io vi amo proprio!!

ro-mario ha detto...

x Keison: grazie dei complimenti... fanno piacere, soprattutto dopo questa Lucca.
Mentre postavi il tuo commento, ho aggiornato il post con altre novità.

kEiSoN ha detto...

eh, lo so, infatti l'ho lasciato qui il commento...mi linkate? io vi linko!!

Anonimo ha detto...

Non posso che fare l'in bocca al lupo migliore agli arcadiani che, tra molti, sanno davvero dare al pubblico ciò che il pubblico vuole (a tal proposito, a quando eroi e supereroi? eheheh). Se devo riassumere ciò che ho acquistato sinora devo dire di essere soddisfatto degli acquisti, infatti ogni fumetto è ciò che mi aspetto (e in 3 casi GIADA, MAISHA e SELF SERVICE anche molto di più).Spero davvero che il mercato fumettistico risponda in modo positivo alle vostre iniziative e guardando a Lucca (nonostante eravate messi in una postazione non allegra siete riusciti a riscattarvi alla grande da soli) le cose si sono mosse. Quindi continuate così e se avete bisogno di una mano, i vostri sostenitori sono qui per e con voi.

ro-mario ha detto...

x Keison: linkato!

metto Keison o Giacomo A. Bevilacqua?

p.s.: si sente la mancanza dell'angolo tuo e di Torti sul forum di John Doe...

fede ha detto...

un applauso per tutto quello che avete fatto in cosi' poco tempo e per i progetti che state mettendo in piedi.

da lettore sono veramente soddisfatto e anche i nuovi progetti mi ispirano non poco ^___^

fede

Fede Zic ha detto...

ehi, quanti progetti che avete in cantiere! complimentoni!

Fede

...