
Lucca è arrivata, passata e già dietro le spalle.
A causa (anche) della pessima posizione del nostro stand non è andata come speravamo... Ma ci sono segnali positivi: gli albi sono piaciuti, gli autori sono contenti, abbiamo ricevuto molte proposte davvero interessanti.
Ora si riparte:
Armando Rossi inizierà in questi giorni a disegnare il nuovo FORD RAVENSTOCK. E vi posso assicurare che sarà un grande albo.
A Lucca Claudio Sciarrone ha avuto ottimi riscontri con i gadget di ALYSSA: aspettatevi un fumetto, per la prossima edizione.
E, con Claudio, stiamo parlando anche d'altro...
Pubblicheremo un volume di Francesca Da Sacco: una fiaba horror con un sapore alla Tim Burton. Ne siamo entusiasti: Francesca è un'autrice sin troppo sottovalutata.
Ci sono tre altre serie ai nastri di partenza (2 di fantascienza ed una di zombie), chissà quando.
Stiamo cercando il disegnatore adatto per una serie western di Stefano Vietti.
C'è l'idea di riproporre in volume "La signora di Alessandria", racconto a colori di Ferrandino/Brindisi. Ma bisogna aspettare il beneplacito di Ferrandino.
LOADED BIBLE è stato tradotto: bisogna letterarlo ed aspettare le pin-up (una dovrebbe essere di DANIELE CALURI). Se tutto va bene, uscirà relativamente presto.
Francesco Matteuzzi sta lavorando al secondo volume di MAISHA, che vedrà ai disegni: beh, non siamo ancora sicuri!
GIADA passerà da 48 a 64 pagine. Tra poco lo diremo anche agli autori che, lo anticipiamo, saranno sempre CREMONA, ROSENZWEIG e SFASCIA.